Nel mese di luglio, il Carosello Storico dei Rioni di Cori dedica ai suoi Rioni le feste di Porta, serate dove si celebrano in allegria le storie dei Rioni, i personaggi che ne hanno fatto parte, i successi storici, la possibilità di toccare da vicino tutti i palii conquistati dai Rioni nel passato, opere che sono a tutti gli effetti “un museo d’arte” della storia del Carosello Storico.
Si inizia sabato prossimo 6 luglio, con la Festa dedicata al Rione di Porta Ninfina. L’appuntamento è fissato presso la Taverna Rionale situata in via Stoza 1 a Cori Valle a partire dalle ore 20,00. Nella Taverna si potranno degustare i classici piatti della cucina tradizionale corese accompagnati dal vino e dai dolci di Cori famosi e conosciuti per la loro bontà. Inoltre musica dal vivo, spettacoli e gli ultras del Rione a colorare e ravvivare la serata!
Il Priore di Porta Ninfina, Messere Giovanni Iacomini, la Priora Madonna Raffaella De Cave, il Comitato di Porta, Vi invitano alla Grande Festa Rionale.
Per questioni organizzative a livello logistico è obbligatoria la prenotazione ai seguenti numeri: Massimo 3342758865, Tommaso 3383694941.
Vi aspettiamo e Vi auguriamo buon divertimento.
— Viribus Unitis —
Dove: Taverna di Porta Ninfina, via Stoza 1, a Cori Valle.
Quando: Sabato 6 luglio 2024 dalle ore 20,00.